PILE TERMICO IBRIDO WOOL

(1 recensione del cliente)

Pile termico ibrido uomo in tessuto PILE STRETCH WOOL MELANGE pile termico stretch garzato a rovescio con trattamento antipilling di Tessile Fiorentina.

Attività:

Caratteristiche:

Questo prodotto è al momento esaurito e non disponibile.

COD: EMX148PL099 Categorie: , Tag: , , , , , , ,

Pile Termico Ibrido Wool, Uomo | Mello’s

Pile termico ibrido uomo in tessuto PILE STRETCH WOOL MELANGE, pile termico stretch garzato a rovescio con trattamento antipilling di Tessile Fiorentina.

  • Tessuto con 22% di Lana direttamente a contatto pelle concepito per rimanere aderente il corpo durante l’utilizzo.
  • Inserti in PILE STRETCH pile termico stretch garzato a rovescio con trattamento antipilling. Tessuto stretch concepito per rimanere aderente il corpo durante l’utilizzo.
  • Eccellente termicità, confort e durata. Morbido al tatto.
  • Vestibilità aderente.

Dai un occhiata alle nostre Felpe in Pile da uomo:

COLORE

Azzurro / Grigio, Piombo / Grigio, Rosso / Grigio

Taglia

XS, S, M, L, XL, 2L

1 recensione per PILE TERMICO IBRIDO WOOL

  1. blank

    s.benevento76 –

    Dopo aver acquistato per me il pile termico , vista la qualità del prodotto , ho deciso di regalarlo a mio marito. Regalo apprezzatissimo.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.